AbitarSi (Fuori) Laboratori del movimento per l’apprendimento e la trasformazione

Belli, colorati ma soprattutto … incredibilmente efficaci:

i TeliColorati di Bones for Life

Laboratorio delle Belle Abitudini.

“Uno spazio ed un tempo dove imparare ad abitare consapevolmente ed in salute, non solo il proprio spazio personale tra Piedi e Testa,con le sue sorprendenti capacità e spesso inesplorate possibilità, ma anche quello spazio bellissimo e poetico tra Terra e Cielo, che tutti i giorni si offre e che dovremmo impararea percepire e riconoscere, a vivere e a rispettare molto di più” (R.A.)

Questo laboratorio all’aria aperta sarà un’occasione davvero speciale per utilizzare i bellissimi TeliColorati che sono lo strumento esclusivo di Bones for Life.

E così ad esempio attraverso le “fasciature” che ci aiutano a percepire, vivere e a trasformare il nostro spazio volumetrico interno verso l’espansione libera tridimensionale, conferendoci stabilità, sicurezza e slancio.

Oppure come strumento di allineamento e rafforzamento dell’asse centrale e portante di tutto il nostro corpo.

Ma anche la loro utilizzazione ludica che garantisce, in un ambiente rilassante e divertente, l’apprendimento e la pratica di abilità motorie naturali estremamente piacevoli ma dimenticate.

TeliColorati e ancora TeliColorati insomma, in questo Laboratorio che offre un altro tassello alla proposta per la trasformazione personale per abitare con consapevolezza lo spazio tra piedi e testa.

E riconnettersi con sé stessi attraverso il movimento e quella maggior coscienza della totalità fisica e mentale che stimolano e rafforzano anche il benessere psicofisico.

Sempre e a qualsiasi età.

Cosa imparerai:

La percezione dello spazio interno la sua possibile interazione armonica e costruttiva con lo spazio esterno.

Il ripristino di abilità motorie dimenticate che, attraverso il costante intercambio con la forza di gravità, esaltano il movimento naturale che è quello armonico e coordinato.         

Data: sabato 23 settembre Orario: dalle 9,30 alle 11,30 Luogo: Bosco della Città Ritrovo: 9,20 parcheggio entrata

Prezzo: 20 €


Lascia un commento